Trasporto scolastico A.S. 2024/2025

Presentazione delle domande di iscrizione entro il 30 giugno 2024 h. 24:00

30 maggio 2024

Trasporto scolastico A.S. 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico comunale A.S. 2024/2025.
Le domande devono pervenire entro il termine perentorio del 30 GIUGNO 2024 h. 24:00.

La consegna della domanda di iscrizione va effettuata nella seguente modalità:
ATTRAVERSO lo SPORTELLO DIGITALE del Comune per il genitore possessore di SPID (sistema pubblico di identità digitale), o CIE (carta d’identità elettronica) o CNS (carta nazionale dei servizi) o eIDAS (per accedere all’identità digitale di un altro Paese) alla sezione:
HOME → TUTTI GLI ARGOMENTI → ISTRUZIONE → SERVIZI → TRASPORTO SCOLASTICO: ISCRIZIONE AL SERVIZIO

Scarica l'ulteriore la documentazione:
- AVVISO ISCRIZIONI TRASPORTO AS 2024-2025
- REGOLAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO