Selezione degli scrutatori per le elezioni europee ed amministrative 2024, precedenza a studenti e disoccupati

Le persone già iscritte all'albo scrutatori possono fare domanda entro lunedì 13 maggio 2024

30 aprile 2024

In occasione delle Elezioni Europee ed Amministrative dell'8 e 9 giugno 2024 la Commissione Elettorale Comunale di Roncade ha stabilito che nella selezione degli scrutatori sarà data precedenza a coloro che si trovano nelle seguenti condizioni:

1) studente;
2) disoccupato privo di ammortizzatori sociali.

Pertanto le persone già iscritte all’albo degli scrutatori (ai sensi della legge n. 85 dell’8.03.1989) e che rientrano nelle situazioni di cui ai casi 1) e 2) possono segnalarlo alla Commissione Elettorale Comunale entro le ore 13.00 di lunedi' 13 maggio 2024.

Modalità di richiesta
Da quest'anno è possibile presentare la domanda tramite il canale digitale dello sportello digitale del Comune di Roncade

ACCEDI AL SERVIZIO

In alternativa la domanda può essere inviata per e-mail all’indirizzo pec roncade@comune.roncade.legalmail.it  (allegare copia scannerizzata del documento di riconoscimento in formato .pdf e di dimensioni non superiori a 500 Kb) o con consegna a mano all'Ufficio Protocollo.

Tale comunicazione varrà solo per le consultazioni elettorali Europee ed Amministrative dell'8 e 9 giugno 2024.

In ognuno dei 12 seggi in cui è suddiviso il territorio del Comune di Roncade saranno nominati n. 4 scrutatori, salvo disposizioni speciali.