Pubblicato il Bando ecoincentivi per interventi di sostituzione caldaie

La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 novembre 2024

17 settembre 2024

Pubblicato il Bando ecoincentivi per interventi di sostituzione caldaie

E' pubblicato il "Bando pubblico per l'erogazione di econicentivi comunali per interventi realizzati o da realizzare finalizzati al risparmio energetico e alla riduzione di gas clima alteranti" al fine di promuove un’azione finalizzata al risparmio energetico e alla riduzione di CO2 mediante interventi di efficientamento energetico negli edifici privati, con nuove caldaie più sicure, meno inquinanti, più performanti e a maggior risparmio energetico.
Possono beneficiare dei contributi previsti dal bando i privati cittadini proprietari degli immobili nel territorio del Comune di Roncade, destinati unicamente a uso residenziale
Possono accedere al bando anche i locatari/usufruttuari residenti nel Comune di Roncade che utilizzano gli impianti e abbiano la responsabilità della manutenzione della caldaia.

La scadenza per la presentazione delle domande è entro le ore 12.00 del giorno 15 novembre 2024
La domanda di ammissione al contributo, debitamente compilata in ogni parte, datata e sottoscritta in originale dall’interessato, completa di tutta la documentazione sopra indicata pena l’esclusione, dovrà obbligatoriamente essere inoltrata con una delle seguenti modalità alternative:
a) raccomandata con ricevuta di ritorno a mezzo il servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Roncade, Ufficio Ambiente, Via Roma civico 53 - 31056 Roncade;
b) inviata da un indirizzo di posta certificata all’indirizzo di PEC roncade@comune.roncade.legalmail.it
c) consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo nei giorni e negli orari di ricevimento e apertura al pubblico.

Le modalità di presentazione delle domande, i documenti da allegare, i criteri per la formazione della graduatoria e ogni altra informazione per la corretta trasmissione delle istanze sono tutte indicate nel bando in allegato.

Info:
Ufficio Ambiente