Regolamentazione della disciplina stradale in Località Musestre per domenica 5 gennaio 2025

Adottati provvedimenti viabilistici nella giornata di domenica 5 gennaio 2025 in occasione della manifestazione "Pan e Vin sul fiume Sile - edizione 2025"

Data :

3 gennaio 2025

Regolamentazione della disciplina stradale in Località Musestre per domenica 5 gennaio 2025
Municipium

Descrizione

In occasione della manifestazione "Pan e Vin sul fiume Sile - edizione 2025", organizzata nella giornata di domenica 5 gennaio 2025 presso la golena del fiume Sile in prossimità del ponte che collega i Comuni di Roncade e di Quarto d'Altino, con ordinanza n. 138 del 30.12.2024 adottata dal Responsabile del Servizio di Polizia Locale è stato disposto quanto segue:

  • la chiusura temporanea del ponte sul fiume Sile che collega i Comuni di Roncade e Quarto d’Altino dalle ore 19.30 alle ore 22.00 e comunque fino a cessate esigenze;
  • il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata dalle ore 19.30 alle ore 22.00 e comunque fino a cessate esigenze, sulle seguenti Vie e Piazze: 
    • Centro di Musestre: tratto stradale compreso tra l’incrocio con Via San Teonisto e Via Everardo da un lato e la S.P. 112 denominata Via Lucio Vero dall’altro;
    • Via San Teonisto: tratto stradale compreso tra l’incrocio con Via Principe da un lato e Via Everardo dall’altro;
    • Via Veronese: tratto stradale compreso tra l’incrocio con Via Principe da un lato e Piazza Europa dall’altro;
    • Via Principe: tratto stradale comunale che passa sotto la S.P. 112 denominata Via Lucio Vero.

Le deviazioni del traffico, assistite da adeguata segnaletica, avverranno nel seguente modo: per chi proviene da Roncade ed intende raggiungere Casale sul Sile o Quarto d’Altino dovrà proseguire o per Via Trento - Trieste e Via Belvedere, in alternativa Via G. B. Tiepolo, Via Treponti, oppure per Via Lucio Vero e Via Principe in direzione Bagaggiolo – Portegrandi, e viceversa.

Inoltre, nelle Vie oggetto di divieto sarà garantito il transito veicolare ai residenti previa autorizzazione verbale concessa dalla Protezione Civile e dalla Polizia Locale presenti sul posto e comunque compatibilmente con l’affluenza delle persone, avendo riguardo dell’incolumità pubblica.

 

Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2025, 11:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot