Bando rivolto alle famiglie per l'assegnazione di contributi per posti convenzionati presso asili nido - Anno Educativo 2024/25

Scadenza presentazione domande: ore 18.00 del 26.08.2024

25 luglio 2024

Si avvisa la cittadinanza che con Delibera di Giunta Comunale n. 91 del 12.07.2024, è indetto un bando per assegnare contributi finalizzati ad abbattere i costi della retta mensile per la frequenza dei servizi educativi alla prima infanzia convenzionati con il Comune di Roncade, a favore di nuclei familiari residenti nel Comune, con figli di età 3-36 mesi frequentanti tali servizi.

I servizi per la cui frequenza è possibile accedere al beneficio in oggetto sono i seguenti:

- Asilo Nido Arcobalena, Via Principe n. 35 Musestre di Roncade;

- Nido integrato Prato Fiorito, Via Riccardo Selvatico n. 8 Roncade;

- Nido Integrato L’Isola che non c’è, Via Paris Bordone, n. 5 Biancade di Roncade.

Per accedere al beneficio, il modulo, debitamente compilato in ogni sua parte e comprensivo degli allegati richiesti, dovrà pervenire all’indirizzo di posta elettronica certificata roncade@comune.roncade.legalmail.it entro le ore 18.00 di lunedì 26.08.2024

Per informazioni:

Ufficio Servizio Sociale, Segreteria Amministrativa: 0422.846235