Distribuzione prodotto antilarvale ad uso domestico per il controllo della diffusione delle zanzare

Il prodotto sarà distribuito nei giorni lunedì 29 aprile e 6 maggio 2024 presso l'Ufficio Ambiente

18 aprile 2024

Al fine del completamento delle azioni avviate per il controllo dei vettori (zanzara tigre e zanzara culex) l’Amministrazione ha provveduto, come gli scorsi anni, all’acquisto del prodotto antilarvale per le famiglie  residenti la cui distribuzione avverrà Lunedì  29 aprile e Lunedì 6 maggio 2024  presso l’ufficio ambiente (sito in via San Rocco, 8 a Roncade – sopra ufficio anagrafe) dalle ore 08:30 alle ore 12.30.

Il kit antilarvale è costituito da un blister di formulato solido in compresse da utilizzare in ambito domestico su pozzetti, caditoie e ristagni d’acqua secondo quanto riportato dalle indicazioni d’uso consegnate con il prodotto.

Il prodotto è destinato esclusivamente alle famiglie di residenti (un Kit a famiglia).

Per il ritiro è necessario presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità

Info:
Ufficio Ambiente