Eventi metereologici eccezionali verificatisi nel territorio comunale nei giorni dal 15 maggio al 4 giugno 2024

Ricognizione dei danni subiti

18 settembre 2024

Si rende noto che con Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile (O.C.D.P.C.) n. 1093/2024, a seguito dei gravi danni causati dagli eccezionali eventi metereologici verificatisi nei giorni dal 15 maggio al 4 giugno 2024 che hanno interessato anche il nostro territorio comunale, al fine di consentire la definizione della stima dei fabbisogni necessari a far fronte ai danni subiti è necessario procedere alla ricognizione degli stessi attraverso la compilazione dei moduli allegati, in particolare:

• Modulo B1 - riservato alle segnalazioni sottoscritte dai privati;
  • Modulo C1 - riservato alle segnalazioni sottoscritte dai titolari di attività economiche e produttive.

I moduli rispettivamente compilati dovranno essere fatti pervenire al Comune di Roncade, entro il giorno 8 ottobre 2024, come segue:

Si rinvia, ai fini della compilazione dei moduli allegati, anche al seguente link relativo alla pagina informativa di Anci Veneto.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Protezione Civile ai seguenti contatti: tecnico@comune.roncade.tv.it - 0422/846230, o previo appuntamento presso il Settore Tecnico sito in Via San Rocco 8/D nei seguenti giorni: lunedì 08:30-12:30; mercoledì 16:00-18:00; venerdì 08:30-12:30.

MODULO B1_PRIVATI
MODULO C1_ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE