Idee per Giovani Fuoriclasse: Distopitergium

Mercoledì 5 ottobre, dalle 15.00 alle 19.00

24 settembre 2024

Idee per Giovani Fuoriclasse: Distopitergium

Si avvisa la cittadinanza che nell'ambito del progetto "Idee per Giovani Fuoriclasse", in collaborazione con ApeCàlica APSKantiere Misto e Associazione Athena, viene proposta un'attività all'aperto nel centro storico di Oderzo, dal titolo: "Distopitergium", per giovani dai 14 ai 35 anni.

"Un po' caccia al tesoro, un po’ gioco di ruolo, in Distopitergium interpreti un’Anomalia che affronta una società futura dove le cose sono andate molto male, tra le vie di una Oderzo parzialmente distrutta. Visiterai le rovine di civiltà decadute, scoprirai artisti opitergini che hanno raccontato la distopia. Sarai capace di cambiare la tua sorte?"

Mercoledì 5 ottobre 2024, dalle ore 15.00 alle ore 19.00

L’attività si svolgerà nel centro storico di ODERZO (TV) e consentirà l'accesso gratuito alle aree archeologiche e culturali della città.

L'evento si concluderà con un momento conviviale.

Per info e iscrizioni www.ideefuoriclasse.it

Alice 3290277737
Valentina 3488542352

Posti limitati - iscrizione obbligatoria

L'iniziativa è promossa dai Comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Carbonera, Casale sul sile, Casier, Chiarano, Cimadolmo, Fontanelle, Istrana, Mansuè, Maserada sul Piave, Mogliano Veneto, Monastier, di Treviso, Morgano, Motta di Livenza, Oderzo, Ponzano Veneto, Preganziol, Povegliano, Ponte di Piave, Quinto di Treviso, Roncade, San Polo di Piave, Silea, Treviso, Villorba, Zero Branco con il coordinamento di La Esse, nell'ambito del finanziamento del Piano di intervento in materia di politiche giovanili - Giovani e Generattività "GIOVANI E FUTURO PER CRESCERE INSIEME" Dgr n. 1206 del 4 ottobre 2022 - Dgr n. 479 del 26.04.2023 della Regione del Veneto - progetto "Idee per giovani fuoriclasse".

DISTOPITERGIUM

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 10:30