Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA) - Invito all'incontro pubblico

L'incontro si svolgerà il 5 settembre presso la Sala Consigliare di Roncade

29 agosto 2024

Il Comune di Roncade sta avviando l’iter per la redazione  del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA), finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili, a tutte le persone, gli edifici pubblici, le strade, i parchi e più in generale i luoghi aperti al pubblico.
I contenuti del PEBA verranno illustrati alla popolazione nell'incontro pubblico che si terrà il giorno GIOVEDI 5 SETTEMBRE alle ore 19.00 presso la Sala Consiliare di Via San Rocco 8/d .
Il Sindaco invita tutti i cittadini a partecipare (in allegato l'invito del Sindaco)

Vai alla pagina dedicata

Invito incontro Cittadini tutti_signed