Proroga Bando rivolto alle famiglie per la concessione di contributi per posti convenzionati presso asili nido - Anno Educativo 2024/25

Nuovo termine scadenza presentazione domande: giovedì 5 settembre 2024 ore 18.00

26 agosto 2024

Si avvisa la cittadinanza che con Determinazione del Responsabile di Settore Servizi alla Persona n. 518 del 26.08.2024 sono stati prorogati i termini del Bando rivolto alle famiglie per la concessione di contributi per posti convenzionati presso i servizi asili nido - Anno Educativo 2024/25.

Il nuovo termine per la presentazione delle domande è giovedì 5 settembre ore 18.00

I servizi per la cui frequenza è possibile accedere al beneficio in oggetto sono i seguenti:

- Asilo Nido Arcobalena, Via Principe n. 35 Musestre di Roncade;

- Nido integrato Prato Fiorito, Via Riccardo Selvatico n. 8 Roncade;

- Nido Integrato L’Isola che non c’è, Via Paris Bordone, n. 5 Biancade di Roncade.

Per accedere al beneficio, il modulo, debitamente compilato in ogni sua parte e comprensivo degli allegati richiesti, dovrà pervenire all’indirizzo di posta elettronica certificata roncade@comune.roncade.legalmail.it entro la data suddetta.

Per informazioni:

Ufficio Servizio Sociale, Segreteria Amministrativa: 0422.846235