Workshop di Sound Design per Gaming

12 giugno 2024

Workshop di Sound Design per Gaming

WORKSHOP DI SOUND DESIGN PER GAMING

Comincia il tuo viaggio esplorando i principi fondamentali del sound design e della teoria del suono. Impara a riconoscere e manipolare gli elementi sonori per creare effetti coinvolgenti e unici, così da poterti addentrare nel mondo del Sound Design per videogame (in collaborazione con Apollo Academy)

Quando: Venerdì 21 giugno dalle 14.30 alle 18.30

Dove: Sala Prove comunale "Tolo Marton", via Dalmazia n. 17, Treviso 31100 (TV)

Per info e iscrizioni (posti limitati) www.ideefuoriclasse.it
Infoline: Valentina 3488542352

L'iniziativa è promossa dai Comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Carbonera, Casale sul sile, Casier, Chiarano, Cimadolmo, Fontanelle, Istrana, Mansuè, Maserada sul Piave, Mogliano Veneto, Monastier, di Treviso, Morgano, Motta di Livenza, Oderzo, Ponzano Veneto, Preganziol, Povegliano, Ponte di Piave, Quinto di Treviso, Roncade, San Polo di Piave, Silea, Treviso, Villorba, Zero Branco con il coordinamento di La Esse, nell'ambito del finanziamento del Piano di intervento in materia di politiche giovanili - Giovani e Generattività "GIOVANI E FUTURO PER CRESCERE INSIEME" Dgr n. 1206 del 4 ottobre 2022 - Dgr n. 479 del 26.04.2023 della Regione del Veneto - progetto "Idee per giovani fuoriclasse".

LaEsse-Fuoriclasse2024-SOUND GAMING_locandina