Descrizione
Si avvisa la cittadinanza che da lunedì 19 a giovedì 22 febbraio 2024, dalle ore 8.30 alle ore 17.30, il tratto di strada di via Montiron all'altezza del civico n. 58 e il tratto di strada di via Carboncine all'altezza del civico n. 91 sarà interdetto alla circolazione del traffico veicolare e pedonale al fine di eseguire i lavori di dismissione della vecchia condotta del metanodottto e sostituzione linea acquedotto per conto di Snam rete gas.
Le deviazioni del traffico avverranno nel modo seguente:
per via Montiron: i veicoli provenienti dal centro di Roncade e diretti verso la S.R.89 dovranno percorrere via Giovanni XXIII, via Roma o via C.Menon, via Cà Morelli fino a raggiungere l'innesto che collega quest'ultima alla S.R.89 Treviso Mare, e viceversa per i veicoli provenienti nell'opposto senso di marcia;
per via Carboncine: i veicoli provenienti dal centro di Biancade e diretti verso Vallio dovranno percorrere la S.R. 89 Treviso Mare, via Zugno S.P. 64, via San Nicolò e via Carboncine, e viceversa per i veicoli provenienti nell'opposto senso di marcia.
Per maggiori informazioni, consultare l'ordinanza in allegato alla pagina
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2024, 11:11