Progetto Reload: colloqui per lavoro

Per giovani disoccupati tra i 16 e 29 anni

14 giugno 2024

Progetto Reload: colloqui per lavoro

Si avvisa la cittadinanza che è in atto il "Progetto ReLoad", rivolto ai giovani di età tra i 18 e 29 anni disoccupati, inoccupati o inattivi che desiderano vivere esperienze di crescita personale e di orientamento nella costruzione del proprio progetto di vita. L’iniziativa prevede attività di coaching, orientamento individuale o di gruppo, esperienze outdoor e formazione su temi specifici (ad esempio videomaking, acconciatura e benessere, grafica e serigrafia, content creation, fotografia), oltre ad attività quali tirocini, project work e visite aziendali.

La finalità è quella di promuovere il talento e le competenze dei giovani che sono alla ricerca del proprio posto nel mercato del lavoro o che hanno concluso un’esperienza lavorativa o formativa e stanno decidendo che nuova strada intraprendere.

Il prossimo appuntamento è:

Workshop PRONTI PER IL LAVORO? SFIDA DI COLLOQUI!

Un momento di confronto e scambio con alcuni imprenditori del territorio e realtà che si occupano della selezione del personale.

Vieni a scoprire quali sono le competenze richieste; mettiti in gioco in simulazioni di colloqui di lavoro; confrontanti con altri giovani e con professionisti.

Simulazioni, consigli e informazioni: partecipi a questa sfida?

Quando: giovedì 20 giugno dalle 14.30 alle 18.30 presso la Biblioteca dei Liberi Pensatori di Silea

Iscrizioni: Iniziativa rivolta a giovani disoccupati tra i 16 e i 29. Possono partecipare anche giovani iscritti a percorsi formativi. Per iscrizioni: https://www.progettoreload.it/workshop

Sfida di colloqui locandina def