Energia: Pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse installazione colonnine ricarica auto elettriche

Gli operatori interessati possono presentare le proprie proposte entro il 25 luglio 2024

10 luglio 2024

L'Amministrazione Comunele di Roncade intende espletare un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e di proporzionalità, al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici interessati, previa stipula di una convenzione, per l’installazione sul suolo pubblico e la gestione di infrastrutture di ricarica per autoveicoli alimentati ad energia elettrica.
Gli operatori econmici interessati possono presentare le proprie proposte entro le ore 13.00 del  25 luglio 2024.

Vai alla pubblicazione

In allegato