Chiusura al traffico di un tratto di via T.Vecellio a Roncade capoluogo, a seguito dei lavori di sistemazione della sede stradale e istituzione del senso unico alternato su via Everardo a Musestre, per la realizzazione di dossi rallentatori di velocità.

I lavori su via Everardo a Musestre sono previsti per il giorno 07/10/2024, mentre quelli sul tratto di via T. Vecellio sono programmati a partire dal pomeriggio del 07/10/2024 e indicativamente fino al giorno 08/10/2024, condizioni meteo permettendo.

4 ottobre 2024

Con Ordinanza n. 106 del 03/10/2024 sono state dispostale le seguenti modifche alla viabilità, condizioni meteo permettendo:

• istituzione del senso unico alternato su via Everardo, in località Musestre, per la realizzazione di n. 2 dossi rallentatori di velocità, per il giorno 07/10/2024;
  • la chiusura temporanea al traffico veicolare e pedonale proveniente da via Roma, del tratto di via T. Vecellio che costeggia la piazza del Municipio a Roncade capoluogo, dal pomeriggio del giorno lunedì 07 ottobre 2024 e fino indicativamente al pomeriggio di martedì 08 ottobre 2024 per consentire gli interventi di sistemazione della sede stradale. Via T. Vecellio sarà comunque accessibile da via C. Menon mentre piazza Donatori del Sangue da via San Rocco: resta in ogni caso garantito l'accesso ai frontisti, ai mezzi di soccorso ed alle forze dell'ordine.

Per qualsiasi informazione, contattare l'ufficio Lavori Pubblici al numero 0422-846.229 o all'indirizzo di posta elettronica "llpp@comune.roncade.tv.it".

ord_00106_03-10-2024

Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024, 13:24