Descrizione
Con profondo dolore la comunità di Roncade apprende la tragica notizia della scomparsa del piccolo Carlo Panizzo, disperso in mare a Cavallino-Treporti (VE) e ritrovato senza vita questa notte.
Il Sindaco di Roncade Marco Donadel esprime il proprio cordoglio: «Da papà e da genitore, posso solo immaginare lo strazio, il dolore e il vuoto che stanno provando i genitori in questo momento. Ieri, appena ricevuta la notizia, abbiamo sperato con tutto il cuore che il piccolo Carlo fosse stato fortunato o si fosse in qualche modo messo in salvo. Questa mattina, invece, è arrivata come una doccia gelata la notizia più terribile. Nei prossimi giorni cercherò di mettermi in contatto con la famiglia per esprimere personalmente la vicinanza della nostra città. La città di Roncade è infatti una comunità unita, mi auguro che i familiari di Carlo possano sentire l’abbraccio di tutti i nostri concittadini.»
Contenuti correlati
- Roncade, firmato l’accordo tra Comune e Piave Servizi per l’ampliamento del polo logistico di San Cipriano
- Il Comune di Roncade ottiene un contributo di 440.000 euro dalla Regione del Veneto per la nuova pista ciclopedonale di via Sant’Antonio
- Lutto a Roncade, il cordoglio dell’amministrazione comunale per la scomparsa dell’architetto Alessandro Lillo
- Roncade ricorda le vittime dell’Olocausto
- Conferimento incarichi ai Consiglieri Comunali
- Definita la nuova Giunta Comunale del Comune di Roncade
- Convocata la Commissione Consiliare Seconda il 20 Dicembre ore 19.30
Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2025, 10:38