Bike to Work - Ed. 2024/25

Iniziativa di promozione della mobilità sostenibile

16 ottobre 2024

Bike to Work - Ed. 2024/25

Partirà il 21 ottobre 2024 la seconda edizione di Bike to Work iniziativa promossa e messa in atto da  I.P.A. (Intesa Programmatica d'Area), Marca Trevigiana.

Bike to Work intende promuovere uno stile di vita sano favorendo da un lato, l'utilizzo dei mezzi alternativi all'automobile per recarsi sul luogo di lavoro e, dall'altro, promuovendo le attività commerciali aventi sede nel Comune aderente.

Potranno parecipare al progetto i lavoratori residenti in uno dei 18 Comuni della provincia di Treviso che sono patner dell'iniziativa; i cittadini/lavoratori dovranno accettare le condizioni previste dal regolamento e scaricare la App “Eco Attivi” su uno smartphone la quale, una volta attivata, registrerà gli spostamenti effettuati dall’utente per recarsi al luogo di lavoro.

Per ogni chilometro risparmiato rispetto al percorso effettuato in auto, verrà assegnato al lavoratore/utente un certo numero di punti che darà diritto a buoni acquisto spendibili nelle attività commerciali del Comune che aderisce al progetto.

Per informazioni:
contatti@ecoattivi.it