Lavori di rifacimento della segnaletica delle aree di sosta delle postazioni del mercato settimanale su via Roma – Ordinanza n. 82 del 10/07/2024.

I lavori sono programmati nelle giornate di venerdì 12 luglio e lunedì 15 luglio 2024.

11 luglio 2024

Si informa la cittadinanza che via Roma, nel tratto ricompreso tra via San Rocco e la S.P. 64 “Zermanesa” sarà interessata dai lavori di tracciamento e rifacimento della segnaletica orizzontale relativa all’identificazione delle aree di sosta delle postazioni del mercato settimanale, nelle giornate di venerdì 12 luglio e lunedì 15 luglio 2024 con il seguente programma:

• venerdì 12/07 dalle ore 08:00 alle ore 17:30, verrà istituito il senso unico alternato con apposito personale per la regolamentazione del traffico veicolare, al fine di permettere alla ditta incaricata il tracciamento della segnaletica orizzontale;
  • lunedì 15/07 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 , il tratto di via Roma interessato dai lavori verrà chiuso al traffico per terminare i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale.

Si comunica, inoltre, che sarà garantito l’accesso pedonale alle attività commerciali e alle proprietà private e che rimarranno accessibili i parcheggi di piazza I Maggio e piazza Ziliotto.

ord_00082_10-07-2024