Progetto InAzienda: formazione per giovani 18-35 anni

Incontri formativi di orientamento verso il mondo del lavoro

10 maggio 2024

Progetto InAzienda: formazione per giovani 18-35 anni

Si avvisa la cittadinanza che nell’ambito del finanziamento del piano “Generazioni connesse: CreAttivaMENTE insieme IV Tempo” – Piano di intervento in materia di politiche giovanili “Reti Territoriali per i Giovani Veneti – RE.TE. GIO-VE” - D.G.R. n. 1549/21 e DGR n. 840/22 della Regione del Veneto, progetto “Idee per giovani fuoriclasse”, al fine di creare un sempre più efficace orientamento dei giovani verso il mondo del lavoro, vengono proposti 3 incontri formativi gratuiti dedicati ai giovani 18-35 anni per trovare la ricetta del proprio successo nel mondo del lavoro.

Il percorso, dal titolo "L'ingrediente segreto", si compone di tre appuntamenti:

Lunedì 20 maggio dalle 17.00 alle 19.00
Venerdì 24 maggio dalle 17.00 alle 19.00
Mercoledì 29 maggio dalle 17.00 alle 19.00

Gli incontri si terranno online

Per informazioni e adesioni:

Francesco Tozzato – T 3289507311
Pietro Potenza – T 3290459861

L’iniziativa è promossa dai Comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Casier, Cimadolmo, Istrana, Maserada sul Piave, Monastier, Morgano, Oderzo, Ponte di Piave, Ponzano Veneto,  Povegliano, Quinto di Treviso, Roncade,  San Polo di Piave, Silea, Treviso, Villorba, Zero Branco con il coordinamento di La Esse, nell’ambito del finanziamento del piano “Generazioni connesse: CreAttivaMENTE insieme IV Tempo” – Piano di intervento in materia di politiche giovanili “Reti Territoriali per i Giovani Veneti – RE.TE. GIO-VE” - D.G.R. n. 1549/21 e DGR n. 840/22 della Regione del Veneto.

Locandina Ingrediente Segreto_DEF