Descrizione
Si avvisa la cittadinanza che è in atto il "Progetto ReLoad", rivolto ai giovani tra i 16 e i 18 anni in dispersione scolastica e di età tra i 18 e 29 anni disoccupati, inoccupati o inattivi che desiderano vivere esperienze di crescita personale e di orientamento nella costruzione del proprio progetto di vita.
L’iniziativa prevede attività di coaching, orientamento individuale o di gruppo, esperienze outdoor e formazione su temi specifici (ad esempio videomaking, acconciatura e benessere, grafica e serigrafia, content creation, fotografia), oltre ad attività quali tirocini, project work e visite aziendali.
La finalità è quella di promuovere il talento e le competenze dei giovani che sono alla ricerca del proprio posto nel mercato del lavoro o che hanno concluso un’esperienza lavorativa o formativa e stanno decidendo che nuova strada intraprendere.
Il prossimo appuntamento è il workshop "Work hard, play harder" che si svolgerà sabato 25 maggio dalle 15 alle 19 presso la sede del Progetto Giovani, in Via Cairoli, 123, Treviso.
Per maggiori informazioni:
cell. 3 4 0 4 9 6 8 1 5 7
reload@laesse.org
www.progettoreload.com
Fb: Progetto Reload
Ig: @progetto_reload
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2024, 17:12