Reload_Idee in azione

Laboratori gratuiti per giovani dai 16 ai 29 anni

24 ottobre 2024

Reload_Idee in azione

Si avvisa la cittadinanza che dal mese di novembre ripartono gli incontri dedicati ai giovani dai 16 ai 18 anni in dispersione scolastica e dai 19 ai 26 anni inoccupati, disoccupati o inattivi dai 18 ai 26 anni, che desiderano vivere esperienze di crescita personale e di orientamento nella costruzione del proprio progetto di vita.

Si prega di visualizzare la locandina per prendere visione di tutte le attività laboratoriali (corsi di videomaking, grafica, acconciatura, fotografia, teatro,...)

E' previsto un rimborso di Euro 3,50 all'ora con frequenza minima del 70% delle ore del percorso

Per informazioni:

www.progettoreload.it

cell. 3404968157

Reload è un progetto finanziato dal Programma Operativo Fondo Sociale Europeo Plus 2021-2027 della Regione Veneto, attraverso la D.G.R. 729 del 22/06/2023 “Giovani Energie” – Azioni sperimentali per l’attivazione dei giovani nella definizione del proprio percorso formativo e professionale. È promosso dalla cooperativa La Esse s.c.s. in partenariato con Mani Tese ONG, ECIPA s.c.a.r.l., Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano, Fondazione Lepido Rocco, Itaca s.c.s., UNIS&F s.c.a.r.l.

Vede inoltre come partner di rete l’Associazione Comuni della Marca Trevigiana, IIS Besta, ITIS Planck, Comune di Mogliano Veneto, Comune di Monastier di Treviso, Comune di Ponte di Piave, Comune di Treviso, Confindustria Veneto est, ULSS n.2 Marca Trevigiana.

Il territorio di riferimento del progetto è l’ATS VEN 09_Treviso, ovvero i comuni della ex ULSS 9 (Arcade, Breda di Piave, Carbonera, Casale sul Sile, Casier, Cessalto, Chiarano, Cimadolmo, Fontanelle, Gorgo al Monticano, Istrana, Mansuè, Maserada sul Piave, Meduna di Livenza, Mogliano Veneto, Monastier di Treviso, Morgano, Motta di Livenza, Oderzo, Ormelle, Paese, Ponte di Piave, Ponzano Veneto, Portobuffolè, Povegliano, Preganziol, Quinto di Treviso, Roncade, Salgareda, San Biagio di Callalta, San Polo di Piave, Silea, Spresiano, Treviso, Villorba, Zenson di Piave, Zero Branco).

Calendario attività nov-dic RELOAD

Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 10:51