Relazione di fine mandato

Ultima modifica 23 gennaio 2024

L’art. 4 del Decreto Legislativo n. 149 del 06.09.2011 recante: "Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a Regioni, Province e Comuni, a norma degli articoli 2,17 e 26 della Legge 5 maggio 2009, n. 42" ha previsto in capo a Province e Comuni l’obbligo di redazione della cd. "Relazione di fine mandato". La Relazione di fine mandato è una certificazione informativa su taluni aspetti della gestione predisposta in base a prospetti ufficiali che ne delimitano il contenuto e ne vincolano il percorso di approvazione e sottoscrizione.  

(data inizio pubblicazione 08.04.2019)


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot