Tutte le notizie (12)

Bando di concorso pubblico per l'assunzione di n. 1 Istruttore Servizi Tecnici da assegnare al Settore Tecnico
Avvisi 19 giugno 2024

Informazioni, scadenze e modalità di iscrizione al concorso di n.1 Istruttore servizi tecnici Settore Tecnico

Concorsi di Natale 4^ Edizione
Notizie 12 dicembre 2023

Concorsi di Natale 4^ Edizione

Modalità di partecipazione ai Concorsi di Natale "Illumina il tuo Natale" e "Una Finestra sul Natale" organizzati da Pro Loco di Roncade e dal comune.

Albo scrutatori di seggio elettorale
Avvisi 31 ottobre 2023

Albo scrutatori di seggio elettorale

Informazioni, scadenze, requisiti e modalità di richiesta per inserimento nell' Albo delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale.

Bando alloggi ERP Comune di Roncade - Integrazione
Avvisi 27 ottobre 2023

Bando alloggi ERP Comune di Roncade - Integrazione

Requisiti per il bando di concorso per l'assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Distretto Urbano del Commercio roncadese
Avvisi 20 ottobre 2023

Distretto Urbano del Commercio roncadese

Informazioni, scadenze e modalità di iscrizione al bando del PR Veneto FESR 2021-2027 da 10 milioni di euro per supportare la rigenerazione urbana attraverso servizi localizzati nell’ambito del Distretto Urbano del Commercio roncadese.

Bando di concorso pubblico per l'assunzione di n. 1 Istruttore Servizi Amministrativo-Contabili da assegnare al Settore Finanziario
Avvisi 13 ottobre 2023

Modalità di iscrizione e scadenza per la presentazione delle domande ore 12:00 di giovedì 13 novembre 2023.

Bando di concorso pubblico per l'assunzione di n. 1 Funzionario Servizi Amministrativo-Contabili da assegnare al Settore Servizi alla Persona
Avvisi 2 ottobre 2023

Informazioni, scadenze e modalità di iscrizione al concorso di n.1 Funzionario servizi amministrativo-contabili Settore Servizi alla Persona del Comune di Roncade.

Bando di concorso pubblico per l'assunzione di n. 1 Funzionario servizi tecnici da assegnare al Settore Edilizia e attività produttive
Avvisi 2 ottobre 2023

Informazioni, scadenze e modalità di iscrizione al concorso di n.1 Funzionario servizi tecnici Settore Edilizia e Attività produttive.

Bandi PNRR per digitalizzazione
Avvisi 23 gennaio 2023

Bandi PNRR per digitalizzazione

Bandi di cui il Comune è risultato assegnatario per la partecipazione agli avvisi pubblici a valere su PNRR per l'attuazione di misure di digitalizzazione dei servizi al cittadino.