Accesso all'informazione

Novità (56)

Urbanistica: Adottato il Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA)
Notizie 8 ottobre 2024

Dal 7 novembre al 6 dicembre 2024 chiunque può presentare osservazioni.

Chiusura al traffico di un tratto di via T.Vecellio a Roncade capoluogo, a seguito dei lavori di sistemazione della sede stradale e istituzione del senso unico alternato su via Everardo a Musestre, per la realizzazione di dossi rallentatori di velocità.
Avvisi 4 ottobre 2024

I lavori su via Everardo a Musestre sono previsti per il giorno 07/10/2024, mentre quelli sul tratto di via T. Vecellio sono programmati a partire dal pomeriggio del 07/10/2024 e indicativamente fino al giorno 08/10/2024, condizioni meteo permettendo.

Amministrazione (1)

Si occupa della gestione quotidiana delle attività amministrative, curando la redazione di documenti, l'archiviazione e la risposta alle richieste dei cittadini.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (41)

Il dataset contiene il numero di pubblicazioni (avvisi, bandi, ecc.) pubblicate all'Albo Pretorio online del Comune di Roncade, suddivisi per anno

Vai alla Pagina

Il presente regolamento è emanato ai sensi dell’art. 45 del D. Lgs. 31 marzo 2023, n. 36

Vivere il comune (3)

Municipio

La sede del comune di Roncade.

Municipio, sede distaccata piano 1

La sede dei servizi tecnici del comune di Roncade.

Municipio, sede distaccata piano terra

La sede dei servizi demografici del comune di Roncade.

Altre informazioni (6)

InFormaLavoro

InFormaLavoro è uno sportello virtuale in tema di opportunità lavorative. In questa sezione si possono trovare alcuni link utili per quanti cercano lavoro. In questo modo il Comune intende contribuire ad ampliare la conoscenza sulle opportunità lavorative del territorio e non.

Open data

Catalogo di dati, metadati e banche dati