Trasparenza amministrativa
Novità (15)
Avviso di pubblicazione del programma triennale 2026-2028
Avviso di pubblicazione del programma triennale 2026-2028
Partecipazione pubblica per l'aggiornamento del Piano di Prevenzione della Corruzione
Proposte e suggerimenti entro giovedì 23 gennaio 2025
Convocate le Commissioni Consiliari Prima, Seconda e Terza il 15 aprile 2024 ore 18.30
Le Commissioni Consiliari Prima, Seconda e Terza si riuniscono presso la sala Consiglio in via San Rocco.
Amministrazione (5)
Redige, registra e gestisce la documentazione ufficiale del comune, garantendo la conformità agli standard normativi e la trasparenza nell'azione amministrativa.
Svolge mansioni di supporto, occupandosi della consegna di atti ufficiali, della gestione delle pratiche di protocollo e della collaborazione con gli uffici amministrativi.
Organizza e gestisce la documentazione ufficiale del comune, garantendo la corretta numerazione e archiviazione degli atti, assicurando l'accessibilità e la tracciabilità.
Documenti (7)
Il presente regolamento disciplina i servizi di carattere generale relativi agli Amministratori comunali
Il Regolamento dà esecuzione agli articoli 147 e ss. del D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000 e s.m.i sui controlli interni
Il regolamento disciplina il funzionamento del Consiglio comunale come previsto dal D.Lgs.n.267 del 18 agosto 2000 e smi e dallo Statuto comunale
FAQ (3)
Altre informazioni (2)
Albo pretorio
L'obiettivo principale dell'albo pretorio è garantire la massima trasparenza nell'operato dell'amministrazione comunale.
Amministrazione trasparente
Uno strumento per garantire la partecipazione attiva dei cittadini, promuovere la responsabilità delle istituzioni e prevenire fenomeni di corruzione.