Salta al contenuto principale

Zanzare: Distribuzione gratuita prodotto antilarvale per uso domestico

Lunedì 25 maggio e Lunedì 8 giugno dalle ore 8.30 alle ore 12.30 - Sala Veronese (Uffici Via Vecellio)

Data :

15 maggio 2026

Categorie:
Ambiente
Salute
Zanzare: Distribuzione gratuita prodotto antilarvale per uso domestico
Municipium

Descrizione

Al fine della prevenzione della diffusione di virus trasmessi dalle Zanzare anche quest'anno è stata prevista la distribuzione gratuita ai cittadini residenti del prodottto antilarvale da utilizzare in ambito domestico.
La distribuzione avverrà Lunedì 25 maggio e Lunedì  8 giugno 2026 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 presso la Sala Veronese in Via Vecellio (ex uffici assistenti sociali-centro civico).

Per il ritiro del prodotto è sufficiente presentarsi presso la sede di distribuzione muniti di documento di identità e dell'apposito modulo di richiesta compilato allegato alla presente.
Il modulo può essere ritirato sia presso l'ufficio protocollo del comune sia presso la sede di distribuzione.
Il prodotto può essere ritirato anche per famigliari o amici (non più di  tre confezioni) che siano impossibilitati a recarsi di persona. 

Info
Ufficio Ambiente
ambiente@comune.roncade.tv.it

Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2026, 11:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot