Workshop gratuito di manga per giovani dai 14 ai 35 anni

19 giugno 2024

Workshop gratuito di manga per giovani dai 14 ai 35 anni

WORKSHOP DI MANGA PER GIOVANI DAI 14 AI 35 ANNI

A grande richiesta un nuovo corso di Manga! Vieni scoprire tutti i segreti del mondo dell’illustrazione! Porta con te il tuo manga, il tuo fumetto preferito o le tue creazioni per condividerle. Con l’aiuto di una professionista avrai la possibilità di ideare una storia e dar vita al tuo personaggio.

Quando: martedì 2 luglio dalle 14.00 alle 18.00

Dove: Presso l'ex Sala Consiliare di Casale sul Sile, Piazza all'Arma dei Carabinieri 7 - Casale Sul Sile (TV)

Per info e iscrizioni:

www.ideefuoriclasse.it
Alice cell. 329 0277737

L'iniziativa è promossa dai Comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Carbonera, Casale sul sile, Casier, Chiarano, Cimadolmo, Fontanelle, Istrana, Mansuè, Maserada sul Piave, Mogliano Veneto, Monastier, di Treviso, Morgano, Motta di Livenza, Oderzo, Ponzano Veneto, Preganziol, Povegliano, Ponte di Piave, Quinto di Treviso, Roncade, San Polo di Piave, Silea, Treviso, Villorba, Zero Branco con il coordinamento di La Esse, nell'ambito del finanziamento del Piano di intervento in materia di politiche giovanili - Giovani e Generattività "GIOVANI E FUTURO PER CRESCERE INSIEME" Dgr n. 1206 del 4 ottobre 2022 - Dgr n. 479 del 26.04.2023 della Regione del Veneto - progetto "Idee per giovani fuoriclasse".

LaEsse-Fuoriclasse2024-MANGA-2_loca