Formazione per membri dei Comitati Mensa e genitori degli alunni degli Istituti Comprensivi dell'Ulss 2 Marca Trevigiana

Video-formazione sulla ristorazione scolastica e sulla sana alimentazione

2 ottobre 2024

Le dietiste del "Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione" del Dipartimento di Prevenzione dell'Ulss 2 Marca Trevigiana mettono a disposizione due video-formazioni:

• "Incontro formativo sulla ristorazione scolastica" volto a facilitare il ruolo dei nuovi iscritti al Comitato Mensa;
  • "Incontro formativo sulla Sana Alimentazione nel contesto scolastico e familiare" rivolto ai genitori e caregiver degli alunni fequentanti gli Istituti Comprensivi con la finalità di diffondere principi di una corretta alimentazione.

Dopo l'iscrizione l'utente riceverà entro una settimana una mail per avere accesso alla video-formazione che potrà essere visionata in qualsiasi momento.

Corso di formazione comitato mensa
Corso per genitori sana alimentazione

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 18:34