Descrizione
FLUX: PIAVE, RICONNESSIONI
Un evento per giovani dai 14 ai 35 anni alla scoperta del territorio, per riconnettersi all'ambiente naturale e affrontare con energia il cambio della stagione. L'evento unisce esplorazione lenta e poetica delle sponde della Piave alle pratiche di meditazione quale il bagno di suoni con Carmen Alchimiria.
Domenica 28 settembre 2025 dalle 10.00 alle 12.00 presso il Parco delle grave di Spresiano (TV)
Evento gratuito, colazione e caffè inclusi. Posti limitati
Iscrizione obbligatoria entro il 27 settembre:
Martina 340 276 2073
www.ideefuoriclasse.it
L'iniziativa nasce dalla progettualità "AMBIENTE IN AZIONI: I GIOVANI CRESCONO" finanziata dalla Regione Veneto attraverso il piano di intervento in materia di politiche giovanili - Young and Future “PAROLA AI GIOVANI” Intesa del 20 dicembre 2023, rep. n. 202/CU– Ripartizione Fondi per le politiche giovanili anno 2023 DGR n. 281 del 21 marzo 2024 che vede coinvolti i comuni dell’ATS_9.
A cura di
Contenuti correlati
- Spazio Aggregativo di Roncade - appuntamenti di ottobre e novembre
- Workshop gratuito: Corso Fuori Posa - ritratto fotografico
- Escape Town Descanta Treviso
- Concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 posti di agente di polizia locale (Area degli Istruttori del CCNL 16/11/2022 Funzioni Locali)
- Scopri CANVA!
- Riapre lo Spazio Aggregativo di Roncade
- Vaccinazione contro il Papilloma Virus
- Flux Trincea 1917
- Piccolo Festival FLUX: Giardini invisibili
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2025, 13:51