Proroga dei termini per la presentazione della domanda per la concessione contributi per iniziative svolte da associazioni, organizzazioni di volontariato, enti del terzo settore ed altri soggetti privi di scopo di lucro

Nuova scadenza per la presentazione delle domande: lunedì 4 novembre 2024 alle ore 18:00.

21 ottobre 2024

Sono stati prorogati i termini di presentazione delle istanze del Bando rivolto a enti, soggetti e associazioni senza scopo di lucro per la concessione di contributi in via ordinaria destinati a sostenere le iniziative ed attività svolte dai suddetti soggetti nel territorio comunale ed a favore della comunità- Anno 2024, indetto con Delibera di Giunta Comunale n. 108 del 05/09/2024.

Il nuovo termine per la presentazione delle domande è LUNEDI 4 NOVEMBRE 2024 alle ore 18:00.

Vai all'Avviso del Bando

AVVISO PROROGA PUBBLICABILE