Pubblicato il Bando per l’assegnazione di contributi a sostegno della pratica e della propedeutica sportiva dei bambini e dei ragazzi minorenni a partire dai 3 anni di età

La scadenza per la presentazione delle domande è il 4 ottobre 2024

23 agosto 2024

Il Comune di Roncade promuove e realizza il progetto “Sport per tutti 2024/2025” indirizzato a bambini e ragazzi minorenni, volto a incentivare lo sport mediante erogazione di contributi a sostegno delle spese per corsi di pratica sportiva o propedeutica sportiva.
Possono presentare domanda per ottenere il contributo i genitori o i tutori (con ISEE inferiore ai 25.000,00 euro) dei bambini e ragazzi e dai 3 anni ai 18 anni (non compiuti alla data di scadenza del bando), residenza nel Comune di Roncade e che siano iscritti o verranno iscritti ad attività sportiva presso un’Associazione/società sportiva operante sul territorio del Comune di Roncade o di altri Comuni.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 4 ottobre 2024  con  le seguenti modalità alternative:
- trasmessa via posta elettronica (non è necessario inviare da una PEC) alla casella di posta elettronica certificata: roncade@comune.roncade.legalmail.it;
- trasmessa a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Roncade - Via Roma, 53 – 31056 Roncade riportando sulla busta la seguente dicitura: “Bando Sport per tutti 2024/2025”;
- presentata in cartaceo presso il Protocollo Comunale, sede municipale sita in Via Roma, 53 in orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30, lunedì e mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Le domande dovranno essere corredate da:
- Dichiarazione sostitutiva di atto notorio di iscrizione ad una attività sportiva presso un’associazione/società sportiva operante sul territorio del Comune di Roncade o di altri Comuni per l’anno sportivo 2024/2025 e della fascia di reddito ISEE del nucleo familiare (Allegato A al bando);
- Eventuale attestazione ISEE del nucleo famigliare in corso di validità;
- Eventuale documentazione riguardante il permesso di soggiorno

Si allegano il bando completo pubblicato all'albo pretorio online e il modulo (Allegato A)  per la presentazione delle domande.

Info:
Ufficio Servizi Sportivi