Servizio refezione scolastica. Richiesta diete speciali.

Scadenza 6 settembre 2024

26 agosto 2024

Servizio refezione scolastica. Richiesta diete speciali.

Per richiedere l’attivazione di diete speciali legate a problemi di salute o a esigenze etico/religiose è necessario presentare domanda al Comune di Roncade entro il 6 settembre 2024 utilizzando il relativo modulo allegato.
Se si tratta di dieta speciale per motivi sanitari, la richiesta dovrà essere corredata anche da apposita certificazione medica rilasciata dal medico curante (pediatra di libera scelta o medico di medicina generale), attestante la tipologia di problema e la terapia dietetica da seguire. Nel caso di mancata presentazione della documentazione medica richiesta, l’attivazione della dieta speciale potrebbe non essere garantita con l’avvio del servizio.
La domanda di dieta speciale – sottoscritta e con allegato il documento identità - va trasmessa all’Ufficio Protocollo del Comune via PEC all’indirizzo roncade@comune.roncade.legalmail.it. La casella di posta elettronica certificata del Comune (PEC) riceve anche le e-mail inviate da una casella di posta non certificata (NON PEC). Ai fini della registrazione a protocollo si accettano solo formati leggibili quali PDF, PDF/A. Sono esclusi formati quali JPEG, SCREENSHOT, ecc.
Le richieste consegnate successivamente alla data sopra indicata saranno soddisfatte compatibilmente con i tempi necessari per l'elaborazione della dieta speciale e l'organizzazione del servizio individualizzato.

Per informazioni rivolgersi a:

Ufficio Istruzione
tel. 0422 846215 – 0422 846204