Workshop di canto collettivo

Per giovani dai 20 ai 35 anni

30 settembre 2024

Workshop di canto collettivo

Workshop di canto collettivo: "Scolpire la voce"

TI piacerebbe cantare insieme agli altri mentre impari a conoscere la tua voce? Ti proponiamo 3 incontri per scoprire il canto, la respirazione diaframmatica, la tecnica vocale e l’interpretazione.

Venerdì 11 ottobre, mercoledì 16 ottobre e lunedì 28 ottobre, dalle 19.00 alle 21.00 presso la Barchessa di Villa Giovannina, Via della Libertà, 2, Villorba (TV)

Per info e iscrizioni www.ideefuoriclasse.it
infoline: Valentina 3425071806

L'iniziativa è promossa dai Comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Carbonera, Casale sul sile, Casier, Chiarano, Cimadolmo, Fontanelle, Istrana, Mansuè, Maserada sul Piave, Mogliano Veneto, Monastier, di Treviso, Morgano, Motta di Livenza, Oderzo, Ponzano Veneto, Preganziol, Povegliano, Ponte di Piave, Quinto di Treviso, Roncade, San Polo di Piave, Silea, Treviso, Villorba, Zero Branco con il coordinamento di La Esse, nell'ambito del finanziamento del Piano di intervento in materia di politiche giovanili - Giovani e Generattività "GIOVANI E FUTURO PER CRESCERE INSIEME" Dgr n. 1206 del 4 ottobre 2022 - Dgr n. 479 del 26.04.2023 della Regione del Veneto - progetto "Idee per giovani fuoriclasse".

LaEsse-Fuoriclasse2024-CANTO COLLETTIVO-loca-def

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2024, 17:05