Workshop di scrittura creativa a Roncade

7 ottobre 2024

Workshop di scrittura creativa a Roncade

Workshop di scrittura creativa

Ti piacerebbe cimentarti nel mondo del racconto attraverso l’aiuto di un professionista? Ti proponiamo 3 incontri per vivere un’esperienza creativa dove la scrittura diventa un mezzo attraverso cui raccontarsi, esprimersi e conoscersi.

Martedì 15 Ottobre

Martedì 22 Ottobre

Martedì 29 Ottobre

Dalle 19.00 alle 20:30, Aula De Filippi - Centro Giovani di Roncade (TV), Via Virgilio Dall’Acqua, 27

Per giovani tra i 20 e i 35 anni

Max 15 partecipanti

Per info e iscrizioni www.ideefuoriclasse.it
infoline: Alice 3290277737

L'iniziativa è promossa dai Comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Carbonera, Casale sul sile, Casier, Chiarano, Cimadolmo, Fontanelle, Istrana, Mansuè, Maserada sul Piave, Mogliano Veneto, Monastier, di Treviso, Morgano, Motta di Livenza, Oderzo, Ponzano Veneto, Preganziol, Povegliano, Ponte di Piave, Quinto di Treviso, Roncade, San Polo di Piave, Silea, Treviso, Villorba, Zero Branco con il coordinamento di La Esse, nell'ambito del finanziamento del Piano di intervento in materia di politiche giovanili - Giovani e Generattività "GIOVANI E FUTURO PER CRESCERE INSIEME" Dgr n. 1206 del 4 ottobre 2022 - Dgr n. 479 del 26.04.2023 della Regione del Veneto - progetto "Idee per giovani fuoriclasse".

LaEsse-Fuoriclasse2024-SCRITTURA CREATIVA copia

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2024, 15:15