Registro degli accessi
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2024, 22:54
La Determinazione Anac n.1309 del 28 dicembre 2016, con cui sono adottate Linee guida recanti indicazioni operative ai fini della definizione delle esclusioni e dei limiti all'accesso civico di cui all’articoli 5 e 5-bis d.lgs. n. 33 del 14/03/2013 così come modificato dal d.lgs.97/2016, prevede l'istituzione e la pubblicazione di un Registro delle richieste di accesso presentate per tutte le tipologie, che ne contenga l'elenco, l'oggetto, la data, l'esito e la data della decisione. Con delibera di Giunta Comunale n. 32 del 21.03.2018 è stato istituito il Registro degli accessi e adottate le misure organizzative interne.
In conformità alla deliberazione ANAC 1309/2016 e in adempimento agli obblighi di pubblicità e trasparenza di cui alla Legge 6 novembre 2012 n. 190 e al Decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33, a decorrere dal secondo semestre 2022, nel Registro degli accessi verranno inserite solo le richieste di accesso civico e accesso civico generalizzato pervenute.
- Registro delle richieste di accesso primo semestre 2023
- Registro delle richieste di accesso secondo semestre 2022
- Registro delle richieste di accesso primo semestre 2022
- Registro delle richieste di accesso secondo semestre 2021
- Registro delle richieste di accesso primo semestre 2021
- Registro delle richieste di accesso secondo semestre 2020
- Registro delle richieste di accesso primo semestre 2020
- Registro delle richieste di accesso secondo semestre 2019
- Registro delle richieste di accesso primo semestre 2019
- Registro delle richieste di accesso secondo semestre 2018
- Registro delle richieste di accesso primo semestre 2018
- Registro delle richieste di accesso secondo semestre 2017