Registro degli accessi
Ultima modifica 28 gennaio 2024
La Determinazione Anac n.1309 del 28 dicembre 2016, con cui sono adottate Linee guida recanti indicazioni operative ai fini della definizione delle esclusioni e dei limiti all'accesso civico di cui all’articoli 5 e 5-bis d.lgs. n. 33 del 14/03/2013 così come modificato dal d.lgs.97/2016, prevede l'istituzione e la pubblicazione di un Registro delle richieste di accesso presentate per tutte le tipologie, che ne contenga l'elenco, l'oggetto, la data, l'esito e la data della decisione. Con delibera di Giunta Comunale n. 32 del 21.03.2018 è stato istituito il Registro degli accessi e adottate le misure organizzative interne.
In conformità alla deliberazione ANAC 1309/2016 e in adempimento agli obblighi di pubblicità e trasparenza di cui alla Legge 6 novembre 2012 n. 190 e al Decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33, a decorrere dal secondo semestre 2022, nel Registro degli accessi verranno inserite solo le richieste di accesso civico e accesso civico generalizzato pervenute.
- Registro delle richieste di accesso primo semestre 2023
- Registro delle richieste di accesso secondo semestre 2022
- Registro delle richieste di accesso primo semestre 2022
- Registro delle richieste di accesso secondo semestre 2021
- Registro delle richieste di accesso primo semestre 2021
- Registro delle richieste di accesso secondo semestre 2020
- Registro delle richieste di accesso primo semestre 2020
- Registro delle richieste di accesso secondo semestre 2019
- Registro delle richieste di accesso primo semestre 2019
- Registro delle richieste di accesso secondo semestre 2018
- Registro delle richieste di accesso primo semestre 2018
- Registro delle richieste di accesso secondo semestre 2017